Affari di famiglia

 

 

Il tema dell’incesto ritorna in alcuni racconti. Più frequentemente si tratta di un rapporto tra fratelli o tra zio e nipote, ma in alcuni casi abbiamo un rapporto padre/figlio, consenziente o, molto più di rado, sotto forma di stupro, avvenuto in un lontano passato e narrato senza essere descritto.

 

 

 

image073.jpg

 

 

Qualcuno vicino a me ansimava leggermente: doveva essere stato quel suono a destarmi dal sonno. Mi chiesi se uno dei due fratelli non stesse sognando. Con cautela spostai la mano in direzione di Abraham, ma non era steso accanto a me. Il respiro pesante arrivava da poco oltre, dove dormiva Eliah. Ci fu un piccolo gemito, molto leggero, e l’ansimare cessò. Poco dopo sentii qualcuno sussurrare parole che non distinsi e Abraham tornò a stendersi accanto a me.

Abraham ed Eliah scopavano insieme? Non avrei saputo dare un’altra spiegazione.

Ci chiamarono poco dopo. I due fratelli non sembravano diversi dal solito.

 

 

 

 

Daddy

vlcsnap-2021-06-25-08h40m31s175

 

image005.jpg

 

 

 

 

 

 

 

Mi sembra che mio padre abbia fretta, forse ha paura che io reagisca, che nuovamente mi sottragga. O forse non ha fretta, forse sono io che voglio che succeda ora, prima che mi renda conto di ciò che sta avvenendo.

Ora. Sta per succedere.

 

image001.jpg

 

Riccardo va in camera sua. Si spoglia. Si stende. Si accarezza l’uccello mentre pensa che lo zio sta scopando una puttana. E se lo immagina nudo, il cazzo in tiro, che lo guarda. Si vede prendere in bocca la cappella dello zio, succhiare, leccare. Poi lo zio lo afferra, lo getta sui cuscini e lo infilza con un colpo secco. Riccardo si infila un dito in culo, mentre continua a masturbarsi. E con l’immagine dello zio negli occhi viene, mentre il seme schizza fin sul mento. Riccardo si passa un dito sul petto, raccogliendo qualche goccia, e se lo porta alla bocca. Immagina che sia lo sborro dello zio.

 

prova1.jpg

 

 

Estate

 

 

 

 

E poi la grande festa incomincia e la luce rossastra della luna illumina i corpi nudi e ardenti di desiderio dei forti cacciatori. Essi si uniscono gli uni agli altri, ebbri di vino e di desiderio, senza remore, mai sazi, accesi dal fuoco che gli dei alimentano dentro di loro. La foresta risuona dei loro gemiti di piacere, nella notte sacra agli dei.

E a Ehogan, nel cui corpo arde un fuoco insaziabile, tutti si offrono, ma il suo desiderio non scema, perché egli si è cibato della virilità dei due divini animali. E spinti dal desiderio, a lui si offrono i suoi figli possenti ed egli li possiede e spande il suo seme nei corpi che il suo seme ha generato.

 

tumblr_nl7kqqZYH81speqymo1_500

 

Carlo scivola a terra e sento la sua lingua che scorre lungo il mio solco. Prepara il terreno per il padre, perché so, senza avere nessun dubbio, ciò che succederà. E Romano si inginocchia davanti a me e mi prende in bocca il cazzo, incominciando a leccarlo e succhiarlo con molta delicatezza. Lui prepara il terreno per il figlio.

 

 

 

Quella volta Abe mi aveva passato una rivista gay. Io la stavo guardando e intanto mi accarezzavo il cazzo. Non mi accorsi che mio padre era entrato. Mi vide la rivista, me la strappò di mano e tirò fuori la cinghia. Incominciò a frustarmi, mentre io mi cercavo di sottrarmi ai colpi e urlavo. Poi gettò via la cinghia e mi assestò due pugni, mi prese per i capelli e mi rovesciò sul letto. Pensai che volesse frustarmi ancora, ma si calò i pantaloni e mi inculò. Urlai di nuovo. Ricordo ancora il dolore atroce. Era la prima volta e fu un incubo. Quando venne dentro di me, mi sputò sulla schiena, poi si rivestì e se ne andò, mentre io piangevo.

 

 

 

 

 

 

 

Affari di famiglia

tumblr_p0e83tegJj1ve4h38o1_1280

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Area aperta

Storie

Gallerie

Indice